MODALITÀ DI ISCRIZIONE

QUOTE D’ISCRIZIONE AL CONGRESSO

 

CATEGORIA ENTRO IL 15/04/2024 IVA 22% TOTALE DOPO IL 15/04/2024 IVA 22% TOTALE
A – SOCIO AIMN € 300,00 Esente € 300,00 € 350,00 Esente € 350,00
A2 – SOCIO AIMN CHE NECESSITA DI FATTURA € 303,27 € 66,73 € 370,00 € 352,45 € 77,55 € 430,00
B – NON SOCIO € 450,82 € 99,18 € 550,00 € 500,00 € 110,00 € 610,00
C* – SOCIO UNDER 34 € 100,00 Esente € 100,00 € 100,00 Esente € 100,00
C2*- SOCIO UNDER 34 CHE NECESSITA DI FATTURA € 100,00 € 22,00 € 122,00 € 100,00 € 22,00 € 122,00
D* – NON SOCIO UNDER 34 € 200,82 € 44,18 € 245,00 € 200,82 € 44,18 € 245,00
E – TSRM ISCRITTO ALLA SEZIONE AIMN € 53,28 € 11,72 € 65,00 € 102,45 € 22,55 € 125,00
F – TSRM NON ISCRITTO ALLA SEZIONE AIMN € 102,45 € 22,55 € 125,00 € 151,63 € 33,37 € 185,00
G – INFERMIERI € 24,60 € 5,40 € 30,00 € 24,60 € 5,40 € 30,00

*e specializzandi di tutte le età

NB. I Soci delle Società affiliate alla FIDESMAR (AINR,AIRB, AIRO, SIRM), ai Soci AIFM, e ai Soci GICR, in regola con l’iscrizione alla rispettiva Associazione, potranno iscriversi al Congresso usufruendo della “Quota Socio AIMN che necessita di fattura” (A2 o C2). E’ necessario allegare prova della regolarità di iscrizione.

LA QUOTA D’ISCRIZIONE DÀ DIRITTO A:
– acquisto a tariffa agevolata di un Corso FAD ECM, inerente i temi del Congresso, organizzato da AIMN Provider per l’anno 2024/2025
– ricevere la borsa contenente il materiale congressuale
– partecipare alle sessioni scientifiche
– ricevere l’attestato di partecipazione
– presentare contributi scientifici

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Una volta compilata la scheda on line, e raggiunto il capitolo 4, relativo al pagamento, è possibile proseguire in due modi:
  • 1. Bonifico bancario
    Beneficiario:
    MZ Events srl
    Banca Sella spa, Viale Piave 4, Milano
    IBAN: IT 12Q0326801605052839885680
    causale: AIMN MILANO 24-100 + Cognome Nome del partecipante
    Copia del documento contabile deve essere inviata secondo le modalità indicate nella mail di conferma, che sarà inoltrata una volta completata l’iscrizione.
  • 2. Carta di credito

Il pagamento dell’iscrizione, relativo a tutte le categorie, dovrà essere effettuato alla Segreteria Organizzativa MZ Events che provvederà ad emettere regolare fattura o ricevuta per i Soci AIMN. Una volta emesso il documento (fattura o ricevuta), non sarà possibile richiedere in seguito la sostituzione.

ISCRIZIONI A CARICO DI ASL O AZIENDE OSPEDALIERE

Qualora l’ASL/A.O. non fosse in grado di effettuare il pagamento congiuntamente all’invio della scheda di iscrizione, la quota dovrà essere anticipata dal partecipante.
Sarà inviata fattura quietanzata intestata alla ASL/A.O. Indicare, nella scheda di iscrizione l’esenzione dell’aliquota IVA in base all’art. 14, ove previsto.

CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE

Le cancellazioni dovranno essere comunicate alla Segreteria Organizzativa MZ Events tramite posta elettronica o via fax, unitamente all’indicazione dei DATI BANCARI necessari per effettuare il rimborso (Banca, intestatario, Codice IBAN). Per le cancellazioni che perverranno entro il 15 Maggio 2024 sarà trattenuto il 20% delle quota a titolo di spese di segreteria. Non saranno rimborsate quote di iscrizione non utilizzate per le quali non sia pervenuta la relativa cancellazione entro i termini sopra indicati.

EDUCATIONAL GRANT

SPONSORIZZAZIONE ISCRIZIONI DA PARTE DI AZIENDE ADERENTI AL CODICE ETICO MEDTECH EUROPE ed ASSOBIOMEDICA
Vi informiamo che con l’entrata in vigore del Codice Etico Assobiomedica e MedTech Europe, essendo vietato l’invito diretto da parte delle aziende associate Assobiomedica/Medtech, la partecipazione dei professionisti al Congresso AIMN potrà avvenire medicante educational grants.
Provvederemo a contattare gli Enti Sanitari, secondo le profilazioni che ci verranno comunicate dalle aziende, per avere i nominativi dei professionisti a cui destinare i pacchetti formativi.
I destinatari individuati, riceveranno una comunicazione da parte della segreteria organizzativa MZ, con le informazioni relative alla tipologia del pacchetto assegnato.