MODALITÀ DI ISCRIZIONE

Le iscrizioni online sono chiuse.

Sarà possibile iscriversi direttamente in sede congressuale presso la Segreteria Organizzativa nei seguenti giorni e orari:

Giovedì 12 maggio       15.00 – 19.30

Venerdì 13 maggio       08.30 – 17.30

Sabato 14 maggio         08.30 – 17.30

Domenica 15 maggio        08.30 – 13.30

QUOTE D’ISCRIZIONE AL CONGRESSO

CATEGORIA ENTRO IL 21/3/22 IVA 22% TOTALE DOPO IL 21/3/22 IVA 22% TOTALE
A – SOCIO AIMN € 300,00 Esente € 300,00 € 350,00 Esente € 350,00
A2 – SOCIO AIMN CHE NECESSITA DI FATTURA € 303,27 € 66,73 € 370,00 € 352,45 € 77,55 € 430,00
B – NON SOCIO € 450,82 € 99,18 € 550,00 € 500,00 € 110,00 € 610,00
C* – SOCIO UNDER 34 € 100,00 Esente € 100,00 € 100,00 Esente € 100,00
C2*- SOCIO UNDER 34 CHE NECESSITA DI FATTURA € 100,00 € 22,00 € 122,00 € 100,00 € 22,00 € 122,00
D* – NON SOCIO UNDER 34 € 200,82 € 44,18 € 245,00 € 200,82 € 44,18 € 245,00
E – TSRM ISCRITTO ALLA SEZIONE AIMN € 53,28 € 11,72 € 65,00 € 102,45 € 22,55 € 125,00
F – TSRM NON ISCRITTO ALLA SEZIONE AIMN € 102,45 € 22,55 € 125,00 € 151,63 € 33,37 € 185,00

*e specializzandi di tutte le età

NB. I Soci delle Società affiliate alla FIDESMAR (AINR,AIRB, AIRO, SIRM), e ai Soci GICR, in regola con l’iscrizione alla rispettiva Associazione, potranno iscriversi al Congresso usufruendo della “Quota Socio AIMN che necessita di fattura” (A2 o C2). E’ necessario allegare prova della regolarità di iscrizione.

LA QUOTA D’ISCRIZIONE DÀ DIRITTO A:
– acquisto a tariffa agevolata di un Corso FAD ECM, inerente i temi del Congresso, organizzato da AIMN Provider per l’anno 2022/2023
– ricevere la borsa contenente il materiale congressuale
– partecipare alle sessioni scientifiche
– ricevere l’attestato di partecipazione
– presentare contributi scientifici

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Una volta compilata la scheda on line, e raggiunto il capitolo 4, relativo al pagamento, è possibile proseguire in due modi:
  • 1. Bonifico bancario
    Beneficiario:
    MZ Congressi
    Banca Sella spa, Viale Piave 4, Milano
    IBAN: IT 12Q0326801605052839885680
    causale: AIMN RIMINI 22-100 + Cognome Nome del partecipante
    Copia del documento contabile deve essere inviata secondo le modalità indicate nella mail di conferma, che sarà inoltrata una volta completata l’iscrizione.
  • 2. Carta di credito

Il pagamento dell’iscrizione, relativo a tutte le categorie, dovrà essere effettuato alla Segreteria Organizzativa MZ Events che provvederà ad emettere regolare fattura o ricevuta per i Soci AIMN. Una volta emesso il documento (fattura o ricevuta), non sarà possibile richiedere in seguito la sostituzione.

CENA SOCIALE

Per acquistare il ticket per la Cena Sociale che si terrà Venerdì 13 maggio presso il Grand Hotel di Rimini puoi seguire le seguenti indicazioni.

 

SE NON TI SEI ANCORA ISCRITTO AL CONGRESSO:

Aggiungi il servizio in fase di iscrizione e poi completa la registrazione al Congresso.

Il sistema invierà tramite e-mail un’unica fattura di acquisto per chi lo richiede, oppure la ricevuta per la quota d’iscrizione e la fattura per l’importo della cena.

 

SE TI SEI GIA’ ISCRITTO O SEI STATO ISCRITTO DA UN’AZIENDA AL CONGRESSO:

  • Clicca qui: https://ems.mzcongressi.com/start/1817
  • Accedi con le tue credenziali (se non le conosci puoi mandare una mail di richiesta a iscriaimn2022@mzevents.it)
  • Nella sezione “Scelta dei servizi” clicca su “Aggiungi”
  • Seleziona la Cena Sociale
  • Indica i dati di fatturazione e il metodo di pagamento
  • Ti arriverà tramite e-mail la fattura dell’acquisto effettuato

ISCRIZIONI A CARICO DI ASL O AZIENDE OSPEDALIERE

Qualora l’ASL/A.O. non fosse in grado di effettuare il pagamento congiuntamente all’invio della scheda di iscrizione, la quota dovrà essere anticipata dal partecipante.
Sarà inviata fattura quietanzata intestata alla ASL/A.O. Indicare, nella scheda di iscrizione l’esenzione dell’aliquota IVA in base all’art. 14, ove previsto.

CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE

Le cancellazioni dovranno essere comunicate alla Segreteria Organizzativa MZ Events tramite posta elettronica o via fax, unitamente all’indicazione dei DATI BANCARI necessari per effettuare il rimborso (Banca, intestatario, Codice IBAN). Per le cancellazioni che perverranno entro il 15 aprile 2022 sarà trattenuto il 20% delle quota a titolo di spese di segreteria. Non saranno rimborsate quote di iscrizione non utilizzate per le quali non sia pervenuta la relativa cancellazione entro i termini sopra indicati.

EDUCATIONAL GRANT

SPONSORIZZAZIONE ISCRIZIONI DA PARTE DI AZIENDE ADERENTI AL CODICE ETICO MEDTECH EUROPE ed ASSOBIOMEDICA
Vi informiamo che con l’entrata in vigore del Codice Etico Assobiomedica e MedTech Europe, essendo vietato l’invito diretto da parte delle aziende associate Assobiomedica/Medtech, la partecipazione dei professionisti al Congresso AIMN potrà avvenire medicante educational grants.
Provvederemo a contattare gli Enti Sanitari, secondo le profilazioni che ci verranno comunicate dalle aziende, per avere i nominativi dei professionisti a cui destinare i pacchetti formativi.
I destinatari individuati, riceveranno una comunicazione da parte della segreteria organizzativa MZ, con le informazioni relative alla tipologia del pacchetto assegnato.